Arkane Studios e Bethesda hanno rivelato gradualmente ulteriori dettagli su Redfall, il prossimo sparatutto cooperativo sui vampiri. Non è stata annunciata una data di uscita, ma l’uscita è prevista per la prima metà del 2023 (insieme a Starfield). Tuttavia, una beta potrebbe arrivare prima del previsto.
DeoGame su Reddit ha recentemente scoperto un EULA per il gioco su Steam. Anche se Redfall non viene nominato esplicitamente, il suo ID è lo stesso dell’elenco Steam del gioco. Di conseguenza, questo non è il primo playtest che Arkane ha organizzato per il titolo. Secondo quanto riferito, se ne è tenuto uno l’anno scorso, a settembre, e sono trapelati vari dettagli e screenshot.
Naturalmente, il fatto che si parli di “beta” potrebbe significare che lo sparatutto è ancora più avanti di prima. Forse un annuncio ai The Game Awards? Sarà il tempo a dirlo, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti. Redfall è in sviluppo per Xbox Series X/S e PC e sarà lanciato il primo giorno su Game Pass.