Redfall: in arrivo la beta su Steam?

Redfall

Arkane Studios e Bethesda hanno rivelato gradualmente ulteriori dettagli su Redfall, il prossimo sparatutto cooperativo sui vampiri. Non è stata annunciata una data di uscita, ma l’uscita è prevista per la prima metà del 2023 (insieme a Starfield). Tuttavia, una beta potrebbe arrivare prima del previsto.

DeoGame su Reddit ha recentemente scoperto un EULA per il gioco su Steam. Anche se Redfall non viene nominato esplicitamente, il suo ID è lo stesso dell’elenco Steam del gioco. Di conseguenza, questo non è il primo playtest che Arkane ha organizzato per il titolo. Secondo quanto riferito, se ne è tenuto uno l’anno scorso, a settembre, e sono trapelati vari dettagli e screenshot.

Naturalmente, il fatto che si parli di “beta” potrebbe significare che lo sparatutto è ancora più avanti di prima. Forse un annuncio ai The Game Awards? Sarà il tempo a dirlo, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti. Redfall è in sviluppo per Xbox Series X/S e PC e sarà lanciato il primo giorno su Game Pass.

Redfall

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.