Darq Ultimate Edition è finalmente disponibile

Darq

Feardemic, Unfold Games e PLAION annunciano ufficialmente la messa in commercio dell’avventura surrealista Darq: Ultimate Edition, disponibile esclusivamente in formato fisico per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S. La Ultimate Edition non contiene soltanto i DLC (The Crypt & The Tower), ma anche un artbook di 16 pagine e 9 adesivi,  oltre alle versioni digitali dell’OST e la graphic novel chiamata DARQ Dream Journal, che fa luce sul vero significato delle scappatelle di Lloyd nel mondo degli incubi.Ecco, di seguito, la descrizione ufficiale del gioco direttamente dal sito ufficiale:

Incontra Lloyd, un ragazzo il cui sogno si trasforma rapidamente in un incubo lucido dal quale non riesce a svegliarsi, per quanto possa sforzarsi. Aiutalo a navigare nel contorto mondo dei sogni ed esplorare gli angoli più profondi e oscuri della sua mente alla ricerca di un modo per svegliarsi dal suo sonno. Manipola la fisica, risolvi enigmi sconvolgenti e supera di nascosto creature da incubo, il tutto sulle note dell’incantevole colonna sonora del vincitore del Premio Azrieli, Wlad Marhulets, e dei paesaggi sonori opprimenti e inquietanti creati da Bjørn Jacobsen, famoso per Hitman. Decifra il vero significato dei sogni di Lloyd in questa pluripremiata avventura horror surrealista!

Insomma, sono davvero tantissime le novità che aspettano i giocatori di Darq, non resta che approfittare, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Atomic Heart ha un nuovo trailer interamente incentrato sulla storia? Qui il nostro articolo dedicato.

DARQ