MaskMaker arriverà su Meta Quest 2, ecco quando

MaskMaker, successore spirituale di A Fisharman’s Tale arriverà sulla piattaforma Meta Quest 2. Ad annunciarlo Vertigo Games, studio di publishing e sviluppo specializzato in VR e a prendere parola in merito Balthazar Auxietre, Creative Director presso Innerspace VR.Ecco di seguito quanto dichiarato:

“Da quando abbiamo iniziato il nostro lavoro su Maskmaker speravamo in un lancio su Quest 2 poiché siamo sempre stati convinti che questo titolo, un’avventura piena di meraviglia e mistero, si sarebbe adattato perfettamente al pubblico di Quest 2. Grazie alla nostra partnership editoriale con Vertigo Games e al nostro lavoro con il team di Incarna per migliorare le prestazioni di Quest 2, siamo davvero entusiasti di vedere quanto sia fantastico e di assistere inoltre all’arrivo del gioco su questa piattaforma!”

Il gioco sarà disponibile a brevissimo, infatti la data predisposta è il prossimo 15 dicembre. Poco più di un mese. Non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni in merito, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però lo sapevate che It Takes Two ha uno store online interamente dedicato? Qui il nostro articolo.