A fine ottobre è uscito l’atteso Bayonetta 3, terzo episodio dell’hack and slash con protagonista la strega di Umbra. Visto anche l’alto riscontro della critica (pure da parte nostra), Nintendo ha deciso di pubblicare l’accolade trailer con i pareri postivi delle testate. Potete vederlo in fondo alla news.
Queste alcune caratteristiche del gioco dalla pagina del Nintendo eShop:
La strega è tornata!
Imbottisci di piombo i nemici, trafiggili e annientali con stile in Bayonetta 3 per Nintendo Switch! Torna a controllare la famigerata Strega di Umbra in questo spettacolare gioco d’azione e aiutala ad affrontare una nuova minaccia usando un arsenale che spazia dalle sue classiche pistole a nuove abilità demoniache.
Una nuova calamità
Questa volta, a essere in pericolo è la realtà stessa! Nel mirino di Bayonetta c’è infatti un esercito di armi biologiche create dall’uomo, gli homunculus. Questi invasori, che non provengono né dal Paradiso né dall’Inferno, sembrano determinati a seminare morte e distruzione!
Una nuova strega si unisce alla squadra
L’esuberante strega Viola è un nuovo personaggio giocabile che svolge un ruolo importante nell’avventura in giro per il mondo di Bayonetta.
Qui sotto potete vedere l’accolade trailer di Bayonetta 3, nuovo capitolo della serie disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.