Warhammer 40.000 Inquisitor Martyr: il nuovo DLC arriverà dal 28 novembre

Warhammer 40.000 Inquisitor Martyr

Lo sviluppatore Neocore ha annunciato un nuovo contenuto scaricabile per l’action-RPG Warhammer 40.000: Inquisitor Martyr. Il DLC aggiunge una nuova classe giocabile al gioco: la classe Sororitas. Come il nome potrebbe far pensare, il DLC funge essenzialmente da introduzione delle Sorelle della Battaglia come personaggi giocabili in Warhammer 40,000: Inquisitor Martyr.

La classe Sororitas si basa sull’uso di abilità denominate Atti di fede. Possono anche sferrare attacchi speciali più esplosivi trasformandosi in un Santo incarnato. Come i nomi di queste abilità e meccaniche potrebbero far pensare, le Sorelle della Battaglia sono ferocemente fedeli al Dio-Imperatore dell’Umanità e la loro fede rasenta il fanatismo.

Altre caratteristiche del contenuto scaricabile sono le nuove armi, come le fiammelle, le lame benedette, le mazze del potere e le alabarde del potere. Ci saranno anche nuovi vantaggi e abilità passive. Il DLC Warhammer 40,000: Inquisitor Martyr Sororitas Class è previsto per il 28 novembre su PC. Le versioni del gioco per console riceveranno il contenuto scaricabile in un secondo momento.

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.