Lo sviluppatore Neocore ha annunciato un nuovo contenuto scaricabile per l’action-RPG Warhammer 40.000: Inquisitor Martyr. Il DLC aggiunge una nuova classe giocabile al gioco: la classe Sororitas. Come il nome potrebbe far pensare, il DLC funge essenzialmente da introduzione delle Sorelle della Battaglia come personaggi giocabili in Warhammer 40,000: Inquisitor Martyr.
La classe Sororitas si basa sull’uso di abilità denominate Atti di fede. Possono anche sferrare attacchi speciali più esplosivi trasformandosi in un Santo incarnato. Come i nomi di queste abilità e meccaniche potrebbero far pensare, le Sorelle della Battaglia sono ferocemente fedeli al Dio-Imperatore dell’Umanità e la loro fede rasenta il fanatismo.
Altre caratteristiche del contenuto scaricabile sono le nuove armi, come le fiammelle, le lame benedette, le mazze del potere e le alabarde del potere. Ci saranno anche nuovi vantaggi e abilità passive. Il DLC Warhammer 40,000: Inquisitor Martyr Sororitas Class è previsto per il 28 novembre su PC. Le versioni del gioco per console riceveranno il contenuto scaricabile in un secondo momento.