Fatshark ha pubblicato un nuovo trailer per il prossimo sparatutto cooperativo Warhammer 40.000: Darktide. La clip video svela qualche dettaglio ai i giocatori sull’ambientazione cupa del gioco in arrivo. Il trailer, giustamente intitolato World Into, è visibile qui sotto.
Nonostante la speranza di essere un’introduzione all’ambientazione di Warhammer 40.000, il trailer contiene anche diversi Easter egg che i fan del franchise potrebbero riconoscere, come ad esempio gli effetti del viaggio a curvatura su una nave senza campo Gellar.
Warhammer 40.000: Darktide ha ricevuto una serie di filmati che mostrano i vari personaggi giocabili. La clip video più recente ha mostrato la sottoclasse Skullbreaker degli Ogryn. Per quanto riguarda gli altri personaggi, sono stati mostrati anche Zealot: Predicatore e Veterano: Tiratore Scelto. Il gioco inizierà il suo beta testing pre-lancio il 17 novembre.
Warhammer 40,000: Darktide arriverà su PC il 30 novembre. Il gioco arriverà anche su Xbox Series X/S, ma la versione per console non ha ancora una data definitiva.