Call of Duty: Modern Warfare 2 darà il via alla sua prima stagione il 16 novembre insieme al lancio di Warzone 2.0 che, come ci si può aspettare, porterà con sé molte novità (come un nuovo sistema di Battle Pass). Una delle aggiunte sarà costituita da due nuove mappe, entrambe versioni rivisitate di mappe presenti in Modern Warfare del 2019 (di cui i giocatori non sono particolarmente contenti). Activision ha pubblicato un nuovo trailer per mostrare una delle mappe.
Coloro che hanno giocato a Call of Duty: Modern Warfare nel 2019 conosceranno la mappa Shoot House, ma questa riceverà un piccolo cambiamento quando arriverà Modern Warfare 2 tra non molto. Il breve trailer mostra la mappa, i suoi stretti corridoi e alcune delle modifiche apportate. Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Intanto, ecco la descrizione del gioco:
Benvenuto nella nuova era di Call of Duty.
Call of Duty: Modern Warfare 2 catapulta i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Da piccole ma rischiose missioni tattiche a importanti missioni top secret, i giocatori dovranno entrare in azione al fianco degli amici in un’esperienza estremamente coinvolgente.
Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all’avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette.
Al lanci, il gioco offre una campagna per giocatore singolo in giro per il mondo, coinvolgenti combattimenti Multigiocatore e narrativi e Operazioni Speciali cooperative.