PlayStation VR2: No Man’s Sky sarà disponibile al lancio del visore

No Man's Sky

Man mano che ci avviciniamo al lancio di PlayStation VR2 all’inizio del prossimo anno, iniziamo a ricevere regolarmente ulteriori dettagli sul suo lancio. La sua lineup di lancio, ad esempio, sta iniziando a delinearsi e, mentre Horizon Call of the Mountain sarà ovviamente il titolo di punta dell’headset per la realtà virtuale, è stato confermato che anche un altro gioco importante sarà disponibile per i giocatori al momento del lancio.

Come rilevato da Eurogamer, una descrizione aggiornata reveal trailer di No Man’s Sky per PSVR 2 afferma che sarà disponibile nel febbraio 2023, data di lancio del visore stesso. Lo sviluppatore Hello Games ha inoltre confermato in una dichiarazione successiva che il gioco sarà effettivamente un titolo di lancio per PlayStation VR2.

Seguendo lo schema di No Man’s Sky per la gestione degli aggiornamenti, la sua versione per PlayStation VR2 sarà un aggiornamento gratuito per chiunque possieda il gioco. Come si legge nella descrizione, il gioco sfrutterà l’hardware di PS5 e PSVR2 per “portare il senso di immersione e credibilità a un livello superiore”.

Il PlayStation VR2 verrà lanciato in tutto il mondo il 22 febbraio 2023. Il prezzo è di €599,99.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.