SQUARE ENIX ha condiviso i primi dettagli sulla patch 6.3 di FINAL FANTASY XIV Online, chiamata “Gods Revel, Lands Tremble”, durante la 74ª trasmissione Letter from the Producer LIVE.
La patch 6.3, che uscirà a inizio gennaio 2023, include varie nuove attività per i giocatori, oltre a delle modifiche all’equilibrio dei mestieri, delle aggiunte alle abitazioni e altro ancora. Sono stati condivisi anche gli aggiornamenti previsti con la patch 6.35, che includono delle aggiunte all’Island Sanctuary, una nuova serie di tribal quest giornaliere e il prossimo capitolo della saga di Hildibrand.
|
![]() |
Durante la trasmissione, Naoki Yoshida, produttore e direttore del gioco, ha parlato di una serie di aggiunte e modifiche incluse nella patch, tra cui:
Yoshida ha anche confermato l’aggiunta di nuove zone residenziali nei distretti esistenti del gioco, che danno la possibilità a più giocatori di acquistare una casa per loro stessi o per la loro Free Company. In futuro saranno disponibili più dettagli su The Lodestone.
|
![]() |
La patch 6.35 di Final Fantasy XIV includerà vari aggiornamenti, tra cui:
· Aggiornamenti all’Island Sanctuary: vari miglioramenti generali, nuovi ranghi, raccolti, animali e altro ancora;
· Nuova Tribal Quest “Loporrits”: nuove missioni giornaliere per i Disciples of the Land;
· Nuovo Deep Dungeon: Eureka Orthos – l’attesissimo successore di Palace of the Dead e Heaven-on-High;
· Somehow Further Hildibrand Adventures;
· Aggiornamento alle Manderville Weapon.
Per rivedere la trasmissione, potete vedere il video al |