Call of Duty Warzone 2.0: ecco il trailer di lancio

Call of Duty

Call of Duty: Warzone 2.0 sarà presto lanciato, portando l’evoluzione della formula free-to-play battle royale della serie, e in vista della sua imminente uscita, Activision ha pubblicato un trailer di lancio. Con combattimenti acquatici, una grande enfasi sull’azione veicolare, modifiche al Gulag, una serie di miglioramenti e modifiche al gameplay, una nuova modalità basata sull’estrazione in DMZ e molto altro ancora, Warzone 2.0 si prospetta come un aggiornamento sostanzioso. Date un’occhiata a ciò che offrirà nel trailer qui sotto.

Il lancio di Warzone 2.0 coinciderà con l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 e della Stagione 1 del battle royale, e implementerà un nuovo sistema di Battle Pass. Inoltre, arriveranno anche nuovi Operatori, un rinnovato sistema di Prestigio e molto altro.

Al momento del lancio di Warzone 2.0, Warzone originale verrà temporaneamente messo offline. Verrà rilanciato il 28 novembre come Call of Duty: Warzone Caldera.

Il lancio di Warzone 2.0 è previsto per il 16 novembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo, Modern Warfare 2 ha registrato vendite a dir poco impressionanti fin dal suo lancio, registrando ottimi numeri negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa e superando il miliardo di dollari di fatturato in soli 10 giorni.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.