Call of Duty: Warzone 2.0 sarà presto lanciato, portando l’evoluzione della formula free-to-play battle royale della serie, e in vista della sua imminente uscita, Activision ha pubblicato un trailer di lancio. Con combattimenti acquatici, una grande enfasi sull’azione veicolare, modifiche al Gulag, una serie di miglioramenti e modifiche al gameplay, una nuova modalità basata sull’estrazione in DMZ e molto altro ancora, Warzone 2.0 si prospetta come un aggiornamento sostanzioso. Date un’occhiata a ciò che offrirà nel trailer qui sotto.
Il lancio di Warzone 2.0 coinciderà con l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 e della Stagione 1 del battle royale, e implementerà un nuovo sistema di Battle Pass. Inoltre, arriveranno anche nuovi Operatori, un rinnovato sistema di Prestigio e molto altro.
Al momento del lancio di Warzone 2.0, Warzone originale verrà temporaneamente messo offline. Verrà rilanciato il 28 novembre come Call of Duty: Warzone Caldera.
Il lancio di Warzone 2.0 è previsto per il 16 novembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo, Modern Warfare 2 ha registrato vendite a dir poco impressionanti fin dal suo lancio, registrando ottimi numeri negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa e superando il miliardo di dollari di fatturato in soli 10 giorni.