MultiVersus: disponibile la Stagione 2, annunciati Marvin il marziano e la nuova mappa di Game of Thrones

WB Games; Multiversus

Warner Bros. Games ha annunciato l’inizio della Stagione 2 di MultiVersus, il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games. Il prossimo 20 novembre si terranno le finali del torneo online 2 vs. 2 MultiVersus Fall Showdown, che vedranno i finalisti competere per essere dichiarati vincitori di Nord America orientale e occidentale ed Europa. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’evento qui.

Le novità della stagione Stagione 2 iniziano con l’arrivo nel roster di Marvin il marziano come nuovo personaggio giocabile. Proveniente dal pianeta Marte, il cattivo dalle buone maniere dei Looney Tunes sarà dotato del suo modulatore spaziale esplosivo Illudium Q-36, di una potente pistola laser polverizzante e di abilità di evocare navicelle spaziali. La nuova stagione introdurrà anche una nuova mappa di Game of Thrones che permetterà ai giocatori di tenere gli avversari lontani dal Trono di spade.  il Pass Battaglia della Stagione 2, che contiene una serie di oggetti gratuiti per tutti i giocatori, tra cui le versioni Baker Street di Tom e Jerry e Ora del tè Rendog e l’icona del profilo di Finn Pixel (Adventure Time).

MultiVersus è il nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui BatmanSupermanWonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog. Al gioco verranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi, tra cui Black Adam (DC), Stripe (Gremlins).

MultiVersus è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store.