Il Nintendo eShop ha deciso di anticipare il Black Friday, proponendo i consueti saldi annuali all’interno del negozio digitale con largo anticipo rispetto alla data del 25 novembre, che quest’anno segna l’arrivo del “Venerdì Nero” degli acquisti.
I Saldi Black Friday della casa di Kyoto sono dietro l’angolo: gli sconti infatti inizieranno già da domani, giovedì 17 novembre 2022. I giocatori potranno accedere a numerosi sconti su tanti giochi digitali per Switch acquistabili tramite il Nintendo eShop, anche se al momento non sappiamo quali titoli verranno offerti a prezzi tagliati. Con ogni probabilità, domani sapremo quali giochi verranno proposti in sconto dalla grande N. Ovviamente, anche i vari retailer (fisici e online) offriranno tanti giochi per Switch a prezzi scontati.
Intanto, c’è da capire se anche quest’anno la società giapponese proporrà per l’ennesimo anno consecutivo in occasione del Black Friday il bundle composto da Nintendo Switch e Mario Kart 8 Deluxe. Pochi giorni e lo scopriremo!
Il Black Friday è dietro l'angolo, ma se sei in cerca di offerte non serve aspettare: i Saldi Black Friday dell'#eShop iniziano questo giovedì! pic.twitter.com/nD2fT3wK5B
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) November 15, 2022