Il viaggio verso le Isole dei Draghi continua per i campioni di Azeroth, mentre si preparano al lancio di World of Warcraft Dragonflight il 29 novembre con la prossima fase della patch di pre-espansione finalmente disponibile. Durante la live della fase 2, andata in onda il 15 novembre, sono stati presentati il trailer di lancio e l’intervista agli sviluppatori. Di seguito trovate una panoramica della patch di pre-espansione:
- Nuova razza/classe – Evocatore Dracthyr: i giocatori che hanno acquistato World of Warcraft Dragonflight potranno creare e giocare con la nuova classe eroica.
- Nova zona – Isola Proibita: giocate nella zona iniziale degli Evocatori Dracthyr e vivete un assaggio della storia delle Isole dei Draghi e delle minacce che tormentano i suoi abitanti.
- Nuova spedizione – Uldaman: Eredità di Tyr: tornate in una spedizione classica rivisitata per conto di Alexstrasza e recuperate una reliquia scoperta di recente che si dice contenga i ricordi di Tyr, un guardiano dei titani caduto e un antico alleato dei leader degli Stormi dei Draghi.
- Eventi in gioco – Tempesta Scatenata: respingete gli attacchi degli elementali primordiali con nuove missioni ed eventi mondiali fino al lancio di Dragonflight.
Di seguito una panoramica di World of Warcraft Dragonflight:
Volate nei cieli padroneggiando la nuova abilità del Volo Draconico, che consente di spiccare il volo per le Isole dei Draghi in sella a un drago personalizzato. Potete anche utilizzare con il nuovo sistema di talenti, che permette di scegliere le abilità in maniera creativa a qualsiasi livello, in modo da poter giocare la propria classe come più si desidera, e con il sistema di professioni aggiornato, con cui è possibile scegliere di specializzarsi nella propria arte. Insieme a tutto questo arrivano anche gli aggiornamenti all’Heads-Up Display (HUD) e il nuovo sistema della User Interface (UI), per personalizzare l’aspetto e le funzionalità dell’interfaccia di World of Warcraft come mai prima d’ora.
World of Warcraft: Dragonflight sarà disponibile dal 28 novembre su PC.