Santa Monica Studio ha rilasciato il quinto episodio della sua serie dietro le quinte per God of War Ragnarok. Il gioco è la più grande uscita fisica della serie nel Regno Unito , con le vendite della settimana di lancio che hanno battuto Elden Ring, Pokemon Legends: Arceus e Call of Duty: Modern Warfare 2. Il trailer descrive in dettaglio tutto sulla creazione di Kratos, dalla sua voce alle animazioni e alle acrobazie. Trovate il trailer qui sotto.
Insieme a Christopher Judge, che funge da voce inglese per Kratos, i riflettori sono puntati su Ricardo Juarez (doppiatore portoghese brasiliano), Hesham El Shazly (doppiatore arabo) e Kenta Miyake (doppiatore giapponese). Parlano tutti del processo di essere padre e di come Kratos si prenda cura di Atreus, anche se non riesce a esprimerlo a parole. Judge parla dell’esperienza durante il mo-capping di Kratos poiché tutto ciò che il personaggio fa è con un obiettivo definitivo in mente. Anche il coordinatore degli stuntman e stuntman di Kratos, Eric Jacobus, parla del caos nelle azioni di combattimento del personaggio. Di seguito la dichiarazione:
C’è un momento, e lo cronometraggio sempre, da circa 90 gradi in questo modo a 90 gradi in quel modo. Quando eseguo quell’attacco, è come se ci buttassi dentro tutto il mio corpo. E c’è un po’ di caos, e alla fine mi sorprendo.
Alla fine, Judge è entusiasta che i giocatori possano sperimentare il gioco, affermando:
Il mio figlio più giovane, che è uno dei miei critici più aspri, ha detto: ‘Papà, non volevo che finisse’. Beh, nemmeno io. Ammetto di aver perso ogni giorno che non collaboravo in questo team.
God of War Ragnarok è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.