Call of Duty Modern Warfare 2: ecco il trailer del Pass Battaglia della Stagione 1

Call of Duty Modern Warfare 2

I giocatori di Call of Duty riceveranno a breve una buona dose di nuovi contenuti proprio oggi: il 16 novembre, infatti, è previsto il lancio di Call of Duty: Warzone 2.0 e la prima stagione di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0. I nuovi contenuti saranno numerosi, ma una delle aggiunte più significative è il nuovo sistema Battle Pass. Activision ha ora rivelato nuovi dettagli su di esso con un nuovo trailer.

A differenza dei precedenti Pass Battaglia di Call of Duty, il nuovo Pass Battaglia non sarà una tabella lineare di ricompense e sarà invece ambientato in una mappa di combattimento separata con diversi settori e sottosettori. I giocatori potranno decidere il loro percorso attraverso la mappa e puntare a ricompense specifiche. Completando tutte e cinque le ricompense di un settore se ne sbloccherà uno nuovo.

Chi acquisterà il Battle Pass premium avrà accesso a oltre 100 ricompense, tra cui Operatori, cianografie di armi e Punti Call of Duty. Warzone 2.0 e la prima stagione di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 saranno lanciati il 16 novembre. Al momento del lancio di Warzone 2.0, la Warzone originale sarà temporaneamente offline e verrà rilanciata il 28 novembre come Call of Duty: Warzone Caldera.

Activision ha recentemente pubblicato un trailer che mostra l’azione ad alta velocità delle modalità Warzone 2.0, battle royale e DMZ.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.