I giocatori di Call of Duty riceveranno a breve una buona dose di nuovi contenuti proprio oggi: il 16 novembre, infatti, è previsto il lancio di Call of Duty: Warzone 2.0 e la prima stagione di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0. I nuovi contenuti saranno numerosi, ma una delle aggiunte più significative è il nuovo sistema Battle Pass. Activision ha ora rivelato nuovi dettagli su di esso con un nuovo trailer.
A differenza dei precedenti Pass Battaglia di Call of Duty, il nuovo Pass Battaglia non sarà una tabella lineare di ricompense e sarà invece ambientato in una mappa di combattimento separata con diversi settori e sottosettori. I giocatori potranno decidere il loro percorso attraverso la mappa e puntare a ricompense specifiche. Completando tutte e cinque le ricompense di un settore se ne sbloccherà uno nuovo.
Chi acquisterà il Battle Pass premium avrà accesso a oltre 100 ricompense, tra cui Operatori, cianografie di armi e Punti Call of Duty. Warzone 2.0 e la prima stagione di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 saranno lanciati il 16 novembre. Al momento del lancio di Warzone 2.0, la Warzone originale sarà temporaneamente offline e verrà rilanciata il 28 novembre come Call of Duty: Warzone Caldera.
Activision ha recentemente pubblicato un trailer che mostra l’azione ad alta velocità delle modalità Warzone 2.0, battle royale e DMZ.