Monster Hunter Rise Sunbreak: annunciati i contenuti del terzo aggiornamento gratuito

Monster Hunter Rise

Con una serie di video sul canale Youtube ufficiale del titoloCapcom ha annunciato nuove informazioni riguardo il terzo update gratuito di Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Il primo dettaglio che salta all’occhio è l’introduzione di 3 nuovi e letali mostri: si tratta del Gore Magala Caotico, del Teostra Risorto e del Kushala Daora Risorto.
Per compensare l’elevata difficoltà nell’affrontare questi nuovi avversari, soprattutto per chi decidesse di farlo in solitaria, senza avvalersi della cooperazione con altri giocatori, il sistema dei Seguaci ha subìto un lieve cambiamento: adesso è possibile portare con sé i seguaci in buona parte delle missioni di Grado Maestro, comprese Missioni e Indagini Anomalia. A proposito di queste ultime, l’aggiornamento ne aggiunge di nuove, che vedono protagonisti i mostri sopracitati, ma anche alcuni ritorni: ci riferiamo all’Espinas Ardente e al Magnamalo Astioso.

Fanno la loro comparsa anche nuove Missioni Evento, Stili Arma ispirati alle versioni peluche di vari mostri, nuovi Stili Armatura, gesti e una nuova voce per personalizzare il proprio pg ispirata a Kagami, un personaggio originale ancora mai apparso nel gioco.

L’aggiornamento gratuito del titolo sarà disponibile per tutti i possessori dell’espansione Sunbreak il 24 Novembre 2022.
Monster Hunter Rise: Sunbreak è diponibile su Nintendo Switch e Steam. Qui la nostra recensione. Sotto, il filmato dell’aggiornamento.