Durante l’ultimo showcase di Monster Hunter Rise: Sunbreak, lo sviluppatore Capcom ha anche offerto ai fan uno sguardo aggiornato sulla road map per il 2022 e il 2023. Oltre all’aggiornamento gratuito 3, in arrivo il 24 novembre, sono stati rivelati anche i piani per il 2023.
Il primo in arrivo in inverno sarà l’aggiornamento 4 (versione 14). Al momento sappiamo che includerà un drago anziano e un mostro potenziato. Farà seguito l’aggiornamento gratuito 5 (versione 15), in arrivo nella primavera del 2023. Non sono stati ancora condivisi dettagli su quello primaverile, a parte l’informazione che aggiungerà più mostri. Di seguito una panoramica di Monster Hunter Rise Sunbreak:
Monster Hunter Rise è un gioco di ruolo d’azione che trasporterà i giocatori nel colorato villaggio di Kamura, un nuovissimo e tranquillo luogo di montagna che attira i visitatori con la sua cultura unica e le innovative tecnologie di caccia. Dopo che i cacciatori hanno equipaggiato la loro armatura e scelto uno dei vari tipi di armi, apprendono nuovi metodi di caccia e sbloccano nuove strutture, comprese le ancient shrine ruins. Man mano che i giocatori sconfiggono i mostri e avanzano nel gioco, gli oggetti dei nemici caduti possono essere utilizzati per creare armi e armature uniche che aumenteranno le loro possibilità di successo e sopravvivenza futuri.
Il titolo Monster Hunter Rise fornirà ai giocatori un set inventivo di nuovi strumenti per rintracciare e sconfiggere mostri minacciosi. Per la prima volta in assoluto in un gioco di Monster Hunter, le azioni di grappling basate sul cavo possono essere eseguite utilizzando un wire bug in piedi oppure a mezz’aria, aggiungendo un nuovo livello di manovrabilità aerea alle strategie di caccia e agli attacchi.
Monster Hunter Rise Sunbreak è disponibile per Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci su GamesVillage per maggiori informazioni.