Nelle ultime settimane sono stati rivelati molti nuovi dettagli sul prossimo sparatutto in prima persona di Mundfish grazie alla copertura di IGN, con nuovi video che hanno mostrato uno dei combattimenti con i boss, hanno gettato nuova luce sull’ambientazione della storia alternativa dell’Unione Sovietica e hanno mostrato quattro dei molti robot assassini che si incontreranno nel gioco.
Ora è stato presentato un nuovo video, che si concentra sul ciclo di gioco centrale di Atomic Heart, che consiste nel distruggere i robot, saccheggiare i loro componenti e utilizzare il bottino per effettuare ulteriori upgrade, consentendo così di distruggere robot sempre più grandi e migliori.
I combattimenti saranno caratterizzati da danni dettagliati e realistici ai robot in base ai vostri attacchi, mentre al di fuori dei combattimenti, i giocatori saranno in grado di aspirare gli oggetti vicini a voi per saccheggiarli rapidamente utilizzando la vostra abilità di telecinesi, anche se fate attenzione a non portarne troppi, o supererete il temuto limite di ingombro. Per ulteriori dettagli, guardate il video qui sotto.
Atomic Heart uscirà il 21 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.