Lo sparatutto d’azione Evil West del publisher Focus Entertainment e dello sviluppatore Flying Wild Hog uscirà tra un paio di giorni e, in vista dell’imminente lancio, è stata rivelata la durata del gioco. Oltre a una discreta durata della campagna principale, il gioco conterrà anche contenuti aggiuntivi per coloro che desiderano approfondire il gioco.
Parlando con XboxDynasty, Flying Wild Hog ha rivelato che la storia principale di Evil West sarà lunga 10-15 ore. Oltre a ciò, coloro che desiderano ottenere di più dal gioco possono anche impegnarsi con le offerte co-op del gioco, l’opzione di rigiocare le missioni, la modalità permadeath, le impostazioni di difficoltà multiple e l’opzione New Game Plus.
Considerando il numero di giochi giganteschi che sembrano essere costantemente in lizza per attirare l’attenzione, un’esperienza di gioco breve e compatta potrebbe sembrare particolarmente attraente per molti. Rimane da vedere quanto effettivamente verrà sfruttato il tempo di esecuzione.
Evil West verrà lanciato il 22 novembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Potete controllare i requisiti per PC.