Pochi giorni fa è iniziata la stagione 2 di MultiVersus, il brawler di Player First Games con i personaggi dell’universo Warner Bros. Uno dei protagonisti di questa nuova season sarà Marvin il marziano, che arriverà oggi 21 novembre; i server di gioco andranno down dalle 18:00 alle 19:00, dopodiché sarà possibile giocare con il nuovo personaggio. Marvin sarà doppiato da Eric Bauza, attuale voce di molti personaggi dei Looney Tunes e già voce di Bugs Bunny nel gioco.
Proveniente dal pianeta Marte, il cattivo dalle buone maniere dei Looney Tunes sarà dotato del suo modulatore spaziale esplosivo Illudium Q-36, di una potente pistola laser polverizzante e di abilità di evocare navicelle spaziali. Sebbene non siano ancora state fornite ulteriori informazioni sullo stile di combattimento di Marvin, il dataminer di MultiVersus, LaisulMV, è riuscito a trovare il suo moveset la scorsa settimana dopo il rilascio dell’aggiornamento della Stagione 2, pubblicandolo su Twitter.
In base a questo moveset trapelato, sembra proprio che Marvin si concentrerà principalmente sugli attacchi a proiettile e sarà armato con la sua pistola laser capace di sparare proiettili a bolla.
Per sapere come combatterà Marvin all’interno di MultiVersus, non ci resterà dunque che aspettare stasera.
La scorsa settimana è stato anche annunciato ufficialmente che MutliVersus avrà uno stage Game of Thrones, contenente “tutti i pericoli e le insidie che ci si aspetta dalla terra di Westeros” e un remix del tema di GoT che cambia dinamicamente a seconda di ciò che accade sullo schermo.
Message from Mars! Marvin arrives in our orbit tomorrow!! We'll have downtime from 9:00am to 10:00am pst. Tune in to our Marvin stream at 9:30am! #MultiVersus @LooneyTunes https://t.co/SPvej2lZNk pic.twitter.com/rHVjH0plxj
— MultiVersus (@multiversus) November 21, 2022