Call of Duty: Warzone 2.0, l’ultimo battle royale free-to-play di Infinity Ward e Raven Software, ha superato i 25 milioni di giocatori in soli cinque giorni dal lancio. In confronto, l’originale aveva raggiunto oltre 30 milioni di giocatori entro dieci giorni dalla sua uscita.
Data l’immensa popolarità di Warzone, probabilmente non è sorprendente. Oltre a offrire la nuova mappa Al-Mazrah, e varie nuove funzionalità, Warzone 2.0 segna anche l’introduzione di DMZ. Questa modalità PvEvP vede i giocatori combattere contro l’IA e giocatori reali per il bottino. Tuttavia, l’esperienza non è stata priva di problemi. Un problema tecnico dell’invisibilità ha rovinato l’esperienza di Battle Royale e alcuni giocatori hanno segnalato un bug che chiede loro di acquistare Call of Duty: Modern Warfare 2 per giocare. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale PlayStation:
Ti diamo il benvenuto a Warzone 2.0, l’enorme arena di combattimento free-to-play che include anche la nuova mappa di Al-Mazrah.
Caratteristiche
- Il gioco si fa duro: radunate i vostri amici e lanciatevi in un enorme campo di battaglia ambientato in un’area metropolitana e nei suoi dintorni rurali, nella Repubblica di Adal.
- Cercate le ricompense: scoprite casse di scorte e completate contratti per costruire il vostro arsenale e guadagnare un vantaggio tattico.
- nuove modalità: lanciatevi nella nuova modalità sandbox a obiettivi. Scegliete il tipo di esperienza che volete vivere sul campo di battaglia e raccogliete l’attrezzatura per il vostro inventario di Call of Duty: Warzone 2.0.
Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà lanciato il 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.