Warhammer 40.000: Darktide non è ancora disponibile per PC, ma la beta per il pre-ordine è attualmente in corso. Dopo il primo fine settimana, Fatshark ha condiviso i feedback sui risultati e ha rilasciato l’aggiornamento 1.07. Oltre a correzioni di bug, contiene anche modifiche al bilanciamento per lo Zelota, l’Ogryn e il Veterano, mentre lo Psyker riceve alcune modifiche al gameplay.
Ad esempio, le prove di resistenza dello Zelota sono state corrette e il sanguinamento è stato rivisto per consentire l’impilamento. La spinta della Spada della Forza dello Psyker ha subito un leggero nerf alla gittata, ma il suo costo di Peril è stato rimosso (anche se il seguito mantiene un costo di Peril). La Pala Ogryn ha aumentato la mobilità, mentre la mazza ora infligge danni maggiori contro alcuni tipi di nemici.
C’è anche Oska Krall, che può cambiare il proprio aspetto. Per ulteriori dettagli sull’aggiornamento 1.07, consultate le note qui sotto. La beta per il pre-ordine termina il 29 novembre, mentre il gioco completo verrà lanciato il 30 novembre su PC tramite Steam e Game Pass.