Arc System Works, Bandai Namco e SEGA annunciano che Sin Kiske, il secondo personaggio di Guilty Gear Strive, è finalmente disponibile per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 2 ed è anche acquistabile come DLC su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam. Oltre a Bridget e Sin Kiske, il Season Pass di Guilty Gear Strive conterrà altri due nuovi personaggi che saranno svelati in futuro. Nel Season Pass 2 i giocatori troveranno anche l’Additional Colour Pack #2 per i nuovi personaggi quando saranno disponibili e due nuovi stage che saranno accessibili più avanti. Di seguito una panoramica del titolo:
Un gioco nuovo di zecca della serie Guilty Gear, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento. L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime. I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo. La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.
Caratteristiche Principali
- Personaggi carismatici. Il design dei vecchi personaggi è stato completamente rinnovato e sono stati aggiunti nuovi personaggi.
- Un sistema di combattimento approfonditissimo, ma facile da comprendere.
- Gioco online gratificante con rollback net code.
Guilty Gear Strive è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam.