Level Infinite ha annunciato che Goddess of Victory Nikke, coinvolgente shooter RPG sci-fi con le NIKKE, ha ricevuto un nuovo capitolo Light of Hero e un nuovo personaggio, di rango SSR, Laplace. Il gioco è disponibile per mobile e i contenuti di Light of Hero saranno disponibili dopo l’aggiornamento.
Laplace è una Nikke che fa parte della squadra d’élite di Missilis Matis, che utilizza la tecnologia più avanzata che l’azienda ha da offrire. Essendo la prima Nikke prodotta per essere inserita in Matis, le è stato assegnato il ruolo di caposquadra. Laplace conosce bene l’importanza del ruolo che ricopre e crede fermamente di essere un’eroina di altissimo livello. Ai suoi occhi, un’eroina come lei deve assumersi la responsabilità di guidare i suoi compagni verso la vittoria. Laplace ritiene che sacrificarsi per il bene del mondo sia la più grande forma di eroismo. Questa mentalità deriva dalle differenze che vede tra gli umani e le Nikke. Tuttavia, la sua intensità può occasionalmente indurre gli altri a confondere il suo zelo con la megalomania e può dare la falsa impressione che abbia manie di grandezza, come quella di essere la Prescelta.
Goddess of Victory Nikke è un coinvolgente sparatutto RPG sci-fi con delle adorabili NIKKE, in cui i giocatori reclutano, comandano e radunano personaggi con specialità di combattimento uniche per creare la squadra definitiva. Sperimentate la frenetica azione in battaglia con comandi semplici e intuitivi, godendo di effetti dinamici. L’azione intensa è accompagnata da una storia emozionante, raccontata attraverso cut scene in stile anime e si svilupperà nel tempo con l’aggiunta di numerosi contenuti. Sviluppato da SHIFT UP anche al lavoro su Stellar Blade in arrivo su PlayStation 5).
Goddess of Victory Nikke è disponibile in tutto il mondo su dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.