Milan Games Week & Cartoomics 2022: ecco alcuni dettagli

Milan Games Week

L’edizione più imponente di Milan Games Week & Cartoomics è ufficialmente ai nastri di partenza. Sarà come un luna park adatto a tutte le età e all’insegna delle passioni e delle emozioni: basta consultare il programma, fare i biglietti e salire sulla giostra del divertimento. Per la prima volta saranno ben 4 i Padiglioni di Fiera Milano Rho (8-12-16-20) dove andrà in scena, su 5 palchi e 2 arene esport, un evento unico capace di radunare migliaia di fan da ogni dove per una kermesse che celebra l’universo che più di tutti gli altri è in evoluzione costante: l’intrattenimento.

Si parte venerdì 25 novembre con una lunga e straordinaria giornata di eventi speciali che inizierà alle 11:00 e terminerà alle 23:00. Sarà un weekend indimenticabile, dal vivo e in streaming su YouTube, che andrà avanti fino a domenica 27 novembre (10:00 \ 19:00). Ad attendere la moltitudine di adulti e bambini mossi dalle loro passioni nerd e geek una mole di  specialguestvideogiochifumettiboardgamemostrecontest e tornei mai vista prima d’ora. Compreso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci con un esclusivo frammento di meteorite marzianoMilan Games Week

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.