Genshin Impact: trailer della versione 3.3

Genshin Impact

Dal 7 dicembre Genshin Impact si aggiornerà con la versione 3.3 “Lucidità dei sensi, Vacuità dell’esistenza”, che porterà all’interno del gioco anche la localizzazione in italiano su testi ed interfaccia del gioco miHoYo. Man non solo, perché questo aggiornamento introdurrà anche: nuovi eventi stagionali, un gioco di carte collezionabili chiamato “Invokazione del genio” e due nuovi personaggi giocabili, il Vagabondo e Faruzan. Oggi 25 novembre è stato pubblicato il trailer di questo aggiornamento, che potete vedere qui sotto.

Qui sotto i dettagli della versione 3.3, attraverso il comunicato ufficiale:

Il Vagabondo e Faruzan si uniranno al cast di personaggi giocabili a partire dalla versione 3.3. Il primo sarà un personaggio da 5 stelle che utilizzerà un Catalizzatore in combattimento, mentre il secondo sarà disponibile come personaggio da 4 stelle che combatterà con un Arco. Il Vagabondo è in grado di librarsi e attaccare a mezz’aria, con i suoi poteri che aumentano quando entra in contatto con Hydro, Pyro, Cryo o Electro. Faruzan è invece un’esperta di meccanica dell’Akademiya da oltre cento anni. In combattimento, utilizza un arco e supporta i compagni di squadra fornendo bonus di danni da Anemo e diminuendo la resistenza ad Anemo dei nemici. Il Vagabondo, Faruzan e Arataki Itto saranno disponibili nella prima fase dei desideri evento della versione 3.3, mentre sarà possibile ottenere Shogun Raiden e Kamisato Ayato nel corso della seconda fase.

Il GCC Invokazione del genio combina l’utilizzo degli elementi in combattimento tipico di Genshin Impact con la creazione di strategie, permettendo sia ai giocatori che ai PNG di duellare tramite le carte ottenute. In una partita a Invokazione del genio, il giocatore deve sconfiggere tutte le carte personaggio dell’avversario utilizzando gli attacchi normali, le abilità elementali e i Tripudi elementali delle proprie carte personaggio. Per assicurarsi la vittoria, è quindi fondamentale utilizzare le carte giuste in modo da innescare reazioni elementali e applicare effetti positivi. Qualsiasi di queste azioni, però, consuma di solito un determinato numero di dadi elementali dell’attributo elementale corrispondente, rendendo il lancio dei dadi all’inizio di ogni turno un’altra variabile importante. Man mano che si sconfiggono PNG a duello, i giocatori potranno riscattare più carte e skin animate dal Negozio di carte.

La versione 3.3 introdurrà anche nuovi eventi e sfide interessanti. Nel corso della prova di coraggio speciale della stagione, i giocatori si ritroveranno a partecipare a una serie di minigiochi nei quali dovranno rompere dei blocchi insieme ad Arataki Itto. Un altro evento dispinibile con questo aggiornamento è Nella natura, in cui bisognerà raccogliere i Palloncini della natura entro il tempo limite. Inoltre, saranno di nuovo disponibili Cacciavento, il famoso nascondino di Genshin Impact, e la popolare sfida Città perduta: Regno della sabbia, stavolta con diverse novità.

Genshin Impact