Nier Automata: nuovo trailer dell’anime e artwork con Adam e Eve

NieR Automata Ver1.1a

Aniplex ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime NieR: Automata Ver1.1a, insieme ad un nuovo artwork.

Questa volta vengono presentati i due antagonisti del gioco, Adam ed Eve, che siano sempre doppiati dagli attori originali Daisuke Namikawa e Tatsuhisa Suzuki.

Namikawa ha doppiato anche Luka nella serie Bayonetta, Yu Narukami in Persona 4 e nei suoi spinoff. Suzuki è la voce di Aymeric in Final Fantasy XIV e di Noctis in Final Fantasy XV.

Potete vedere il trailer e l’artwork qui sotto, il trailer in fondo alla notizia.

NieR AutomataLa serie anime sarà prodotta dallo studio A-1 Pictures, che ha recentemente lavorato a Solo Leveling. Lycoris Recoil, Kaguya-sama: Love Is War, Sword Art Online: Alicization e molti altri anime.

La regia è di Ryoji Masuyama e la serie sarà supervisionata dallo stesso Yoko Taro. Il design dei personaggi è opera di Jun Nakai, mentre le musiche saranno realizzate dallo studio MONACA di Keiichi Okabe, che ha curato la colonna sonora originale del gioco.

Oltretutto, proprio di oggi è la notizia che il gioco ha venduto oltre 7 milioni di copie, mentre NieR Replicant ver.1.22474487139… ha venduto 1,5 milioni di copie.

NieR: Automata, action-JRPG sviluppato da PlatinumGames, ha debuttato per PS4 e PC nel 2017, riportando sotto i riflettori il franchise di Yoko Taro dopo un debutto molto più in sordina nel 2010, garantendogli sostanzialmente una nuova vita seguita da un successo duraturo.

Qui sotto vi lasciamo al nuovo trailer, ricordandovi che la serie del gioco Square Enix inizierà ad andare in onda a gennaio 2023.