Street Fighter 6 è stato presente al padiglione numero 16 della Milano Games Week & Cartoomics 2022 e molti fan non hanno perso l’occasione di provarlo in anteprima. Capcom ha recentemente confermato la line up completa dei personaggi del gioco che include tutti gli otto World Warriors originali di Street Fighter II. Questa modalità presenterà un vasto open World e apparentemente consentirà ai giocatori di esplorare varie località, incontrare i classici personaggi di Street Fighter e combattere contro altri NPC. Di recente il gioco è stato anche valutato in Corea del Sud.
In un nuovo gameplay, caricato da Game Informer, mostra due partite del gioco: una in cui Ken affronta Ryu e un’altra in cui Luke si scambia colpi con Jamie. È interessante notare che in questo filmato i membri del team di sviluppo del gioco si scontrano l’uno contro l’altro, mostrando una competizione di alto livello. Potete vedere il video qui sotto per avere un’idea migliore di cosa c’è di nuovo, cosa è migliorato e cosa è cambiato. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
on Street Fighter 6 potrai dimostrare le tue abilità in giro per il mondo, mentre viaggi alla ricerca della tua forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a voi accettare la sfida ed elevare il vostro gioco al livello successivo.
Il mondo di Street Fighter 6 è incentrato sulla cultura della strada. Dai graffiti, alla musica che rimbomba nel tumulto dei quartieri, fino al combattimento stesso. Grazie alla nuova qualità grafica, potrai inoltre sperimentare una dimensione fisica ancora più accurata. Tuffati in battaglia contro altri giocatori. Lasciatevi trasportare da un ritmo che non si ferma mai.
Street Fighter 6 uscirà nel 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.