The Witcher: il remake sarà open-world, arriva la conferma

The Witcher

La prima avventura di Geralt di Rivia, ossia The Witcher, riceverà il suo remake. Nell’ultimo resoconto finanziario di CD Projekt RED però è emersa un’informazione estremamente importante sul gioco, ossia che a differenza dell’originale sarà presente una struttura open-world!

Il team di sviluppo polacco ha parlato infatti del remake di The Witcher come un’avventura narrativa single player, con meccaniche GDR open-world. Dunque, sarà come giocare al terzo capitolo della serie, con la sua struttura free-roaming a mondo aperto, utilizzata anche nell’ultimo Cyberpunk 2077, con una Night City esplorabile in toto. Annunciato in precedenza con il nome in codice “Canis Majoris”, il remake di The Witcher è attualmente in sviluppo con l’ausilio del motore grafico Unreal Engine 5 (aspettiamoci un gioco spettacolare dal punto di vista della grafica e dei dettagli) e dunque, sarà un titolo story-driven, single player open-world-RPG, anche se al momento non è stato comunicato un periodo d’uscita ben preciso.

The Witcher Remake

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!