Nintendo Switch Sports: il Golf arriva con l’aggiornamento gratuito

Nintendo Switch Sports

È finalmente disponibile un aggiornamento gratuito per Nintendo Switch Sports che aggiunge il Golf al gioco, portando a sette il numero di sport giocabili. I giocatori possono colpire il fairway attraverso 21 buche di tutta la serie Wii Sports e giocare con gli amici in locale o online, oppure mettere alla prova le proprie abilità nella nuovissima modalità online Golf a Eliminazione. Di seguito il comunicato ufficiale targato Nintendo.

Raddrizza le spalle e preparati a fare uno swing con l’ultima aggiunta gratuita per Nintendo Switch Sports per Nintendo Switch. È ora disponibile un aggiornamento gratuito del software che aggiunge il Golf alla gamma, portando a sette il numero di sport giocabili.

Colpisci il fairway attraverso 21 buche della serie Wii Sports e gioca con gli amici in locale o online, oppure gioca a golf insieme a un massimo di otto giocatori nella nuovissima modalità online Golf a Eliminazione. Il giocatore che effettua il maggior numero di colpi in ogni round verrà eliminato.

Se sei nuovo nel mondo di Nintendo Switch Sports, il golf è solo l’inizio del divertimento! Puoi goderti il ​​calcio, la pallavolo, il bowling, il tennis, il badminton o il chambara perchè Nintendo Switch Sports ti consente di muoverti e metterti direttamente in gioco utilizzando i controller Joy-Con. Con varie opzioni per il divertimento multiplayer, la famiglia e gli amici possono unirsi alla stessa console Nintendo Switch o collegandosi online.

Puoi perfino personalizzare l’aspetto del tuo Sportsmate o del tuo Mii e aggiungere accessori per catturare il tuo stile unico. Guadagna più oggetti giocando online in matchmaking casuali per cambiare il tuo aspetto nel tempo, con oggetti aggiunti regolarmente, tra cui ora sono inclusi nuovi attrezzi da golf.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!