Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto, con i loro 10 milioni di copie vendute in tre giorni dal debutto sono diventati il più grande lancio della serie conquistando le classifiche di vendite più importanti. Purtroppo, i due titoli soffrono ancora di molti bug e problemi creando così un malcontento tra i fan per quanto riguarda il gameplay.
The Pokemon Company e Nintendo hanno reso disponibile la nuova patch 1.1.0 che introduce la Stagione 1 delle Battaglie Classificate oltre a correggere diversi bug e problemi come la musica non riprodotta in modo corretto durante le battaglie contro i Super Quattro e la Super Campionessa. Per maggiori informazioni potete trovare le note complete del nuovo aggiornamento qui. Di seguito una panoramica della patch:
Aggiornamento 1.1.0
- La Stagione 1 delle Battaglie Classificate prenderà il via, permettendoti di goderti le Battaglie Classificate attraverso lo Stadio Lotta.
- È stato risolto un problema per cui la musica non veniva riprodotta correttamente durante le battaglie con i Superquattro e la SuperCampionessa nella Quest il Cammino dei Campioni.
Di seguito una panoramica dei due titoli tramite il sito ufficiale:
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon. Potrete godervi i capisaldi della serie (incontrare Pokémon, allearvi o lottare con loro, allenarli e scambiarli) mentre vi immergete in un nuovo ed entusiasmante tipo di avventura. In questa nuova avventura, ci sono due Professori diversi; quello che incontrerai dipenderà dalla versione del gioco che sceglierai. Farete la conoscenza di due Professori diversi (a seconda della versione di gioco scelta) e di Nemi, la vostra nuova amica.
Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto sono disponibili su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
A software update for #PokemonScarletViolet (Ver. 1.1.0) will be released on 12/1. Please visit our website for more information: https://t.co/4kh6Dtui4c
We take the feedback from players seriously, and will continue to work on improvements to the games.
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) December 1, 2022