WRC Generations è disponibile su Nintendo Switch

WRC 10

NACON e lo studio KT Racing annunciano ufficialmente il rilascio di WRC Generations, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, per Nintendo Switch. Importante sottolineare che nella sua versione per console portatile Nintendo, i giocatori avranno una classifica a parte rendendo le funzionalità multipiattaforma esclusive delle versioni PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series e PC. Di seguito la sinossi ufficiale del gioco tramite la pagina dedicata su Steam:

Il 2022 è l’anno della transizione del WRC verso l’ibrido. Per il mondo del rally si tratta di una rivoluzione che influenzerà profondamente le prestazioni, modificherà le strategie e farà adattare piloti e team. In termini di gameplay, sono state integrate nuove meccaniche per riprodurre le esigenze dei motori ibridi. Per vincere, dovrai gestire con attenzione la batteria adattando la mappatura del motore a seconda delle prove speciali. Dato che la soddisfazione della community è da sempre una priorità, ora puoi condividere livree e adesivi con gli altri giocatori. Le migliori creazioni verranno premiate e messe in evidenza. Per gli amanti della competizione, la nuova modalità Leghe consente di sfidare online giocatori di livello simile. Raggiungi il traguardo prima degli altri per scalare la classifica nella categoria Leggende.

I numeri di WRC Generations:

  • – 22 paesi da scoprire
  • – 50 squadre in cui giocare
  • – 165 fasi speciali da sperimentare
  • – 37 auto leggendarie da guidare, compresi i bonus
  • – 750 chilometri da percorrere

Il titolo rappresenta, senza alcuna ombra di dubbio, il capitolo di maggior successo della serie ed ora finalmente anche i giocatori Switch potranno esplorare le magnifiche dinamiche di gioco. Restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, qui il nostro articolo su tutte le novità introdotte in Overwatch 2!

WRC eSports 2022