Sonic Frontiers: gli aggiornamenti futuri

Sonic Frontiers

Dopo il lancio globale di Sonic Frontiers, di cui trovate la nostra recensione qui, e la pubblicazione del pacchetto gratuito in collaborazione con Monster HunterSEGA ha da poco rivelato i suoi programmi per i prossimi aggiornamenti della nuova avventura 3D di Sonic, in arrivo nel 2023.

L’Update 1 porterà con sé la Modalità foto, il Juke Box, e nuove Modalità Sfida in cui cimentarsi.
L’Update 2 introdurrà dei nuovi Koco, le creaturine a forma di pietra che abitano le Starfall Islands e che possono essere raccolte per migliorare le statistiche di Sonic, una nuova Sfida Open Zone, e una celebrazione per il compleanno del porcospino blu, di cui non sono ancora stati resi noti i dettagli.
L’Update 3, l’ultimo previsto per ora per il 2023, aggiungerà al gioco una nuova porzione di trama e vari personaggi giocabili.

Sonic Frontiers

Non si hanno ancora notizie certe sulle date di pubblicazione o sui contenuti di ciascun aggiornamento: bisognerà attendere altri dettagli da SEGA. Intanto, però, possiamo dirvi che i contenuti extra previsti per il prossimo anno saranno disponibili gratuitamente per i possessori di Sonic Frontiers. Nell’attesa di mettere le mani su nuovi contenuti e sfide, i giocatori potranno, a partire dal 21 dicembre, scaricare il DLC Vestito delle feste, che include un costume a tema natalizio per Sonic, e che aggiungerà vari elementi decorativi festivi negli ambienti esplorabili delle Starfall Islands. Inoltre, registrandosi alla newsletter attraverso il sito ufficiale del gioco entro il 31 gennaio 2023, ogni giocatore riceverà un codice valido per riscattare degli elementi cosmetici in-game.

Sonic Frontiers

Vi ricordiamo che Sonic Frontier è disponibile su PlayStation 5PlayStation 4Xbox Serie SX, Xbox OneNintendo Switch, e Steam. Di seguito, il trailer di lancio ufficiale.