Paw Patrol Gran Premio: disponibile il primo DLC, Gara a Barkingburg

Paw Patrol Gran Premio

Outright Games, in collaborazione con Nickelodeon, ha lanciato oggi il primo contenuto scaricabile per PAW Patrol Gran Premio, il gioco con i kart della serie animata. Gara a Barkingburg, questo il nome del DLC, è scaricabile per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC. Si può ora sfrecciare tra le città e i castelli di Barkingburg in una missione per conquistare la prestigiosa Coppa Barkingburg. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e diversi nuovi screenshot, che potete vedere invece qui sotto.

I cuccioli di PAW Patrol, insieme a Tracker, Everest e Rex, tornano per gareggiare per la Coppa Barkingburg. Potranno sfrecciare in tre nuovi tracciati e scegliere fino a un massimo di sei nuovi veicoli presenti nel film di animazione del 2019, PAW Patrol: Pronti, partenza, alla riscossa! Nessuna corsa sarà troppo impegnativa per questi piloti a quattro zampe sulla strada verso la vittoria.

Disponibile dal 30 settembre (anche via Game Pass), PAW Patrol Gran Premio è il primo gioco di kart dedicato a PAW Patrol. Il gioco ha per protagonisti i celebri cuccioli della serie animata e consente di gareggiare da soli o contro gli amici per conquistare la Coppa dei cuccioli. La serie televisiva è trasmessa dal 2013 ed è attualmente la più seguita nella fascia prescolare.

Qui sotto potete vedere il trailer del DLC.