Poco dopo l’uscita del gioco survival horror The Callisto Protocol, lo sviluppatore Striking Distance Studio ha rivelato di essere a conoscenza del fatto che i giocatori PC stanno affrontando problemi di stuttering. Su Twitter, lo studio ha annunciato che è stata pubblicata una patch che migliora le prestazioni di The Callisto Protocol su PC. Lo studio ha inoltre dichiarato che si sta lavorando a una serie di aggiornamenti aggiuntivi.
Vi ricordiamo che la versione Steam di The Callisto Protocol si trova a un livello di recensioni prevalentemente negativo. La maggior parte delle recensioni negative parla dei problemi di prestazioni del gioco, e alcune sottolineano anche lo stuttering dovuto ai problemi dell’Unreal Engine 4 nella compilazione degli shader.
Striking Distance Studio ha in programma anche numerosi contenuti post-lancio per il gioco, con un aggiornamento gratuito a febbraio che porterà al gioco il New Game+ e la modalità Hardcore. Il titolo ha anche un pass stagionale che contiene contenuti aggiuntivi, tra cui pacchetti di contenuti scaricabili, nuovi finali e contenuti della storia.