The Callisto Protocol: arriva la patch che migliora la versione PC

The Callisto Protocol

Poco dopo l’uscita del gioco survival horror The Callisto Protocol, lo sviluppatore Striking Distance Studio ha rivelato di essere a conoscenza del fatto che i giocatori PC stanno affrontando problemi di stuttering. Su Twitter, lo studio ha annunciato che è stata pubblicata una patch che migliora le prestazioni di The Callisto Protocol su PC. Lo studio ha inoltre dichiarato che si sta lavorando a una serie di aggiornamenti aggiuntivi.

Vi ricordiamo che la versione Steam di The Callisto Protocol si trova a un livello di recensioni prevalentemente negativo. La maggior parte delle recensioni negative parla dei problemi di prestazioni del gioco, e alcune sottolineano anche lo stuttering dovuto ai problemi dell’Unreal Engine 4 nella compilazione degli shader.

Striking Distance Studio ha in programma anche numerosi contenuti post-lancio per il gioco, con un aggiornamento gratuito a febbraio che porterà al gioco il New Game+ e la modalità Hardcore. Il titolo ha anche un pass stagionale che contiene contenuti aggiuntivi, tra cui pacchetti di contenuti scaricabili, nuovi finali e contenuti della storia.

The Callisto Protocol

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.