Insieme a The Callisto Protocol e Need for Speed Unbound, Marvel’s Midnight Suns è stato lanciato venerdì scorso. Disponibile su Xbox Series X/S, PS5 e PC, vede diversi supereroi Marvel allearsi per affrontare la minaccia di Lilith. Qui di seguito potete vedere il trailer di riconoscimento, che evidenzia gli apprezzamenti della critica.
Anche se sviluppato dal team XCOM di Firaxis, Marvel’s Midnight Suns è un gioco di carte a turni. I giocatori scelgono fino a tre eroi: alcune missioni richiedono il protagonista, il Cacciatore, e personalizzano i loro mazzi di carte. Ogni carta corrisponde a diverse mosse, comprese le abilità eroiche.
I campi di battaglia hanno obiettivi e nemici diversi, ed è importante sapere come utilizzare l’ambiente, ad esempio lanciando i nemici contro i pericoli. È disponibile un’ampia gamma di personalizzazioni, con ogni eroe che serve a scopi diversi. Spider-Man elimina i nemici e genera Eroismo, mentre Ghost Rider sacrifica la sua salute per infliggere danni ingenti.