Arc System Works, dopo aver confermato che DNF Duel riceverà a dicembre una patch Grand Balance, un nuovo personaggio in Spectre e una versione per Nintendo Switch, ha fornito alcuni grandi annunci per i fan di Guilty Gear Strive anticipando il prossimo personaggio in arrivo nel gioco.
Sono state mostrate alcune riprese distorte, durante l’evento ARCREVO Japan 2022, che presentano Delilah, la sorella di Bedman. Purtroppo, nulla di quanto è apparso nel video è confermato al 100%. Sappiamo solo che il prossimo personaggio DLC uscirà a marzo 2023 come parte del Season Pass 2. Il Season Pass 2 è iniziato con l’uscita di Bridget, seguito dalla recente aggiunta di Sin Kiske. Ci sono solo quattro personaggi nella seconda stagione, quindi se il terzo è Delilah, dovrebbe essere interessante vedere il combattente finale. Di seguito una panoramica del titolo:
Un gioco nuovo di zecca della serie Guilty Gear, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento. L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime. I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo. La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.
Caratteristiche Principali
- Personaggi carismatici. Il design dei vecchi personaggi è stato completamente rinnovato e sono stati aggiunti nuovi personaggi.
- Un sistema di combattimento approfonditissimo, ma facile da comprendere.
- Gioco online gratificante con rollback net code.
Guilty Gear Strive è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.