Dragon Ball Games Battle Hour tornerà nel 2023 e non solo online

Dragon Ball Games Battle Hour tornerà nel 2023, ma finalmente l’evento sarà totalmente dal vivo nella location di Las Vegas dopo essere stato essenzialmente online per all’incirca due anni. Il tutto avverrà presso il centro congressi The Expo at World Market Center di Las Vegas dal 4 al 5 marzo. A dare l’annuncio è Bandai Namco stessa, la quale ha anche rivelato cosa aspettarci da questo atteso evento:

  • Le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour 2022/2023, per il quale giocatori da tutto il mondo stanno attualmente combattendo per qualificarsi.
  • Il Dragon Ball Super Card Game World Championship, dove, dopo aver dimostrato il proprio valore nelle Finali regionali, i vincitori si sfideranno per scoprire chi sarà il campione finale.
  • Si terrà anche un torneo speciale di  Legends, organizzato con la regola “Special Pick Rule”, che vedrà due giocatori scegliere a turno tre personaggi visualizzati in modo casuale, scegliendone uno per la propria squadra e uno per quella dell’avversario. Lo faranno finché ognuno di loro avrà una squadra di sei personaggi pronta a combattere.

Insomma, considerando la struttura dell’evento ed il fatto che finalmente tornerà in loco, è giustificato l’hype dei fan per quanto riguarda questa iniziativa. Per restare sempre informati basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Star Wars Jedi arriverà a marzo? Qui il nostro articolo dedicato.

https://www.youtube.com/watch?v=g1EQXSlAcZA

Accessibility Toolbar