Star Wars Jedi Survivor: pubblicati la Key Art e il teaser trailer ufficiale

Star Wars; Sar Wars Jedi Survivor

Respawn Entertainment, Electronic Arts e Lucasfilm Games hanno annunciato che i fan di tutto il mondo potranno dare un primo sguardo all’attesissimo Star Wars Jedi: Survivor in azione ai The Game Awards 2022, la celebrazione di fine anno dell’industria dei videogiochi, giovedì 8 dicembre. È stata rivelata la nuova Key Art del gioco e il teaser trailer. Il reveal trailer è stato presentato in anteprima durante la Star Wars Celebration del maggio 2022. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui. Potete dare un’occhiata al teaser trailer qui sotto.

Star Wars Jedi: Survivor si svolge cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Cal Kestis è rimasto un passo avanti rispetto alla costante ricerca dell’Impero, ma inizia a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia. Accompagnato dal suo fidato compagno BD-1, Cal incontrerà e si alleerà con personaggi unici e interessanti durante il suo viaggio. Per sopravvivere, Cal deve evolversi come Jedi, imparando nuove abilità e rafforzando il suo legame con la Forza. Di seguito una panoramica:
  • Continuate il viaggio di Cal: non più un padawan, Cal è diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé i ricordi e le aspettative dell’Ordine Jedi, la sua crociata contro l’Impero è diventata sempre più pericolosa. Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui più care.
  • Esplorate una galassia selvaggia: scoprite nuovi pianeti e frontiere familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare. Con aree più ampie da esplorare e altre da scoprire al di fuori dei sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l’orizzonte troveranno ricompense nascoste.

Star Wars Jedi: Survivor sarà disponibile il 15 marzo 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.