Respawn Entertainment, Electronic Arts e Lucasfilm Games hanno annunciato che i fan di tutto il mondo potranno dare un primo sguardo all’attesissimo Star Wars Jedi: Survivor in azione ai The Game Awards 2022, la celebrazione di fine anno dell’industria dei videogiochi, giovedì 8 dicembre. È stata rivelata la nuova Key Art del gioco e il teaser trailer. Il reveal trailer è stato presentato in anteprima durante la Star Wars Celebration del maggio 2022. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui. Potete dare un’occhiata al teaser trailer qui sotto.
- Continuate il viaggio di Cal: non più un padawan, Cal è diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé i ricordi e le aspettative dell’Ordine Jedi, la sua crociata contro l’Impero è diventata sempre più pericolosa. Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui più care.
- Esplorate una galassia selvaggia: scoprite nuovi pianeti e frontiere familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare. Con aree più ampie da esplorare e altre da scoprire al di fuori dei sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l’orizzonte troveranno ricompense nascoste.
Star Wars Jedi: Survivor sarà disponibile il 15 marzo 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.