Call of Duty Modern Warfare 2: data per il primo Raid

Call of Duty Modern Warfare 2

Il primo episodio Raid di Call of Duty: Modern Warfare 2, Atomgrad, sarà disponibile dal 14 dicembre. I giocatori si uniranno in un’attività cooperativa con combattimenti e risoluzione di enigmi. Il primo episodio del Raid vede il Capitano Price, Kyle “Gaz” Garrick e Farah avventurarsi in una struttura sconosciuta nel sottosuolo con un corso d’acqua. Secondo Tom Henderson di Insider Gaming, la parte allagata è un labirinto d’acqua. I giocatori si avventureranno in una base sottomarina e condivideranno una bombola di ossigeno per sopravvivere.

Le incursioni sono state considerate come “Destiny, ma più tattiche” e un anonimo dataminer ha scoperto che si svolgono su mappe uniche. Ci sono tre classi tra cui scegliere: Assalto, Medico e Ingegnere, e si consiglia di completare le missioni delle Operazioni speciali a tre stelle per livellare completamente un kit prima di tentare il Raid. Non sono state fornite date per i restanti episodi del Raid, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.