Twitch: ecco il nuovo strumento di beneficenza

Twitch

Che Twitch sia la piattaforma per eccellenza dei gamer è un dato di fatto, ma è un dato certo anche l’attenzione della piattaforma per la beneficenza. Vediamo infatti, di anno in anno, come questo social riesca ad evolversi sempre a favore di enti dedicati ed ora incrementa l’iniziativa aggiungendo un maggior numero di enti di beneficenza certificati.Generosità, community, senso di appartenenza e solidarietà. Sono queste le colonne portanti di Twitch, ma ecco cosa è stato dichiarato in merito sul blog ufficiale:

Lo strumento di beneficenza è la nostra nuova funzionalità integrata di raccolta fondi negli streaming, che permette di impostare ed eseguire uno streaming di beneficenza in pochi click. Vogliamo fare in modo di ridurre al minimo le scocciature nella gestione degli streaming di beneficenza, come il tracciamento delle donazioni, la conversione di abbonamenti e bit e la gestione contemporanea di più programmi e app. Con un minor numero di problemi potrai concentrarti maggiormente su ciò che sai fare meglio.

Insomma, una bellissima iniziativa da parte dell’azienda. Comunque per saperne di più sugli strumenti basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che sono disponibili i requisiti di sistema per Pc di Returnal? Qui il nostro articolo dedicato.

Twitch