Anshar Studios e Perp Games sono lieti di annunciare la loro collaborazione per portare Gamedec Definitive Edition su console all’inizio del 2023. Gamedec è una storia incentrata sulla narrazione, senza combattimenti, che mette i giocatori nei panni di un detective digitale che si immerge nei fascicoli dei casi sparsi nei mondi digitali della Varsavia del 22° secolo. Il modo in cui si reagisce durante ogni caso è importante quanto quello che si scopre: la personalità determina le abilità che sbloccano diverse opportunità e percorsi per i vari casi.
Jakub Kwinta, Responsabile della pubblicazione presso Anshar Publishing, ha dichiarato:
L’argomento di un’eventuale uscita di Gamedec su PlayStation è circolato fin dalla campagna di crowdfunding del 2020. La partnership con Perp Games ci permette di raggiungere i nuovi giocatori, che sicuramente apprezzeranno l’ampio percorso di ramificazione del gioco. Siamo consapevoli che anche il roster di titoli PlayStation dimostra che la gente chiede giochi con scelte e conseguenze. Ci auguriamo che possiate sentire il peso delle decisioni che i detective devono prendere nel 22° secolo.
Rob Edwards, CEO di Perp Games, ha aggiunto:
È un vero privilegio collaborare con Anshar Studios per il gioco incredibilmente dettagliato Gamedec. Perp Games ha sempre avuto a cuore la Realtà Virtuale ed è per questo che Gamedec è un gioco così bello, perché esplora un mondo futuristico in cui le persone vivono una seconda vita nella Realtà Virtuale. Ma questa è una visione della Realtà Virtuale che può diventare oscura e sinistra, molto rapidamente.