The Sandbox: Playboy celebra il 69° anniversario nel metaverso

Sessantanove anni fa Hugh Hefner non avrebbe mai immaginato di festeggiare un iconico anniversario del proprio marchio attraverso la realtà virtuale, spesso infatti la realtà supera la fantasia ed è proprio questo ciò che è accaduto. L’iconico marchio celebra infatti questo traguardo in The Sandbox in una nuovissima esperienza che parte oggi, 12 dicembre, e si concluderà il 19. 

Durante tutte le celebrazioni saranno disponibili una serie di NFT che ripercorrono le copertine più iconiche, ma ecco quanto dichiarato da Liz Suman, vicepresidente dei progetti artistici, editoriali e Web3 presso Playboy:

Speriamo di sorprendere e deliziare la comunità di appassionati mentre costruiamo le basi per un’esperienza MetaMansion più ampia, che celebri il piacere nel metaverso. L’esperienza che celebra il 69esimo compleanno è solo un’anteprima di ciò che verrà.

Davvero una bellissima iniziativa quella di Playboys e The Sandbox, di certo i fan saranno entusiasti, ma per saperne di più basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo. Restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che è in arrivo la prima espansione per Pokémon Scarlatto e Violetto? Qui il nostro articolo dedicato.