Mario Strikers Battle League: ecco cosa introduce il nuovo update

Next Level Games pubblicherà domani un nuovo aggiornamento gratuito per Mario Strikers: Battle League su Nintendo Switch. L’aggiornamento aggiunge Birdo e Bowser Jr. come nuovi personaggi giocabili, l’ingranaggio Shellfish e un nuovo stadio, Urban Rooftop. Guarda il trailer qui sotto.

Bowser Jr. è un giocatore equilibrato in grado di effettuare passaggi precisi. Birdo è un tipo offensivo con tiri forti. L’ingranaggio Shellfish aiuta a migliorare la velocità e la tecnica. L’Urban Rooftop può essere utilizzato per partite veloci o per allestire lo stadio di un club.

Finora, Mario Strikers: Battle League ha ricevuto sei nuovi personaggi tramite DLC. Oltre a Bowser Jr. e Birdo, si sono aggiunti Shy Guy, Daisy, Pauline e Diddy Kong. Secondo i dati raccolti, sono stati aggiunti dieci nuovi personaggi e, se è vero, è probabile che l’anno prossimo ne arriveranno altri quattro. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.

Mario Strikers Battle League è disponibile su Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.