Dragon Ball Z Kakarot: svelata la data del DLC dedicato a Bardock

Dragon Ball Z Kakarot

Bandai Namco Entertainment e CyberConnect 2 hanno recentemente annunciato delle novità inerenti al DLC dedicato a Bardock, padre di Son Goku, per Dragon Ball Z Kakarot, titolo disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Secondo quanto hanno svelato entrambe le compagnie, finalmente è stata resa nota la data del contenuto scaricabile tanto atteso, ossia quest’oggi, martedì 13 gennaio 2023.

Il contenuto scaricabile permetterà di rivivere gli ultimi istanti di Bardock nel tentativo di fermare l’imperatore del male, ossia Freezer, nel tentativo di distruggere il Pianeta Vegeta e tutti i suoi abitanti. Inoltre, con il lancio delle versioni current-gen, quest’ultimo contenuto scaricabile sarà il primo dei tre contenuti scaricabili della storia previsti per il Season Pass 2 di Dragon Ball Z: Kakarot. Intanto, ecco i dettagli del gioco standard:

Vivi la storia di DRAGON BALL Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra cui momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di DRAGON BALL mai svelati prima. Affronta i più famosi scontri di DRAGON BALL Z come mai prima d’ora. Lotta in arene sconfinate con elementi distruttibili e rivivi i duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri! Aumenta il tuo livello di potenza attraverso meccaniche GDR e diventa il più forte di tutti.

Non dovrai solo combattere nei panni dei guerrieri Z… ma anche vivere come loro! Pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada fra le varie saghe di DRAGON BALL Z stringendo amicizie e sviluppando rapporti con un enorme numero di personaggi dell’universo di DRAGON BALL. Ripercorri la storia di Goku e dei guerrieri Z in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Oltre rivivere battaglie memorabili, potrai esplorare il mondo di DRAGON BALL Z cacciando, pescando, mangiando e allenandoti con Goku, Gohan, Vegeta e gli altri.

Scopri nuove aree e nuove avventure addentrandoti nella storia e stringi legami indissolubili con gli altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.