In queste ore sono arrivate alcune importanti “anticipazioni” legate all’universo PlayStation, diffuse in rete dall’insider “ViewerAnon”, che ha approfittato del suo profilo Twitter per offrirci dei leak molto interessanti, che riguardano The Last of Us 3 e il franchise di Uncharted.
Stando al leaker, The Last of Us Part 3, diretto come sempre da Neil Druckmann, sarebbe già in fase di sviluppo, con la sua pubblicazione che sarebbe prevista però solo dopo l’arrivo del nuovo titolo multiplayer appartenente alla serie, ossia (il nuovo) Fazioni. Significativo anche quel “Part 3”, che sta a significare come il gioco continuerebbe la storia di Ellie e/o Abby e dunque, difficilmente potrebbe proporre nuovi protagonisti.
Well, I'm not watching anything, so… Dr. Uckmann's next game is THE LAST OF US PART III which is currently in production at Naughty Dog. https://t.co/MxN8aBq9cy
— ViewerAnon (@ViewerAnon) December 13, 2022
Oltre a ciò, l’insider ha anche parlato della serie Uncharted, asserendo che il nuovo capitolo della serie non sarebbe in sviluppo presso Naughty Dog, ma in lavorazione presso un altro studio (appartenente ai PlayStation Studios ovviamente) e dunque potrebbe anche essere riconducibile ad uno spin-off e non ad un sequel della saga, mentre non è a conoscenza di nessun’altra nuova IP appartenente al “cagnaccio”. Ovviamente, tutte queste informazioni devono essere considerate al momento soltanto come dei semplici rumor.
UNCHARTED will be handled by another studio, FACTIONS is coming first, not sure on the new IP.
— ViewerAnon (@ViewerAnon) December 13, 2022