CD PROJEKT RED annuncia il lancio della versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition (trovate qui la nostra Recensione), ora disponibile come download digitale su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam, GOG ed Epic Games Store.
La versione next-gen dell’epico gioco di ruolo che conclude la trilogia di CD PROJEKT RED presenta un’ampia gamma di miglioramenti visivi e prestazionali. Tra questi, il ray-tracing in tempo reale per PC, le modalità Performance e Ray Tracing su PlayStation 5 e Xbox Series X e le modalità Performance e Quality su Xbox Series S, il supporto per DLSS su PC e AMD FidelityFX Super Resolution su tutte le piattaforme next-gen, tempi di caricamento più rapidi e altro ancora. Anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt hanno ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce una selezione delle numerose aggiunte alla qualità della vita in arrivo su next gen. Potete trovare le note complete della nuova patch qui. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Diventate un cacciatore di mostri professionista e intraprendete un’avventura di proporzioni epiche. Sperimentate un’ immensa avventura in un open World da più di 100 ore con le sue espansioni narrative da 50 ore di gioco. Questa edizione include tutti i contenuti aggiuntivi, nuove armi, vestiti per i compagni, una modalità Nuovo Gioco e missioni secondarie.
Caratteristiche
- Indossate i panni di un cacciatore di mostri: addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i Witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo.
- Un mondo fantasy moralmente ambiguo: ideato per offrire un’avventura senza fine, il vasto universo open World di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.
The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.