World of Warcraft Dragonflight: disponibile la Stagione 1 e l’espansione Incursioni Segrete delle Incarnazioni

World of Warcraft Dragonflight

I campioni e le campionesse di Azeroth affrontano una nuova minaccia mentre le forze dei Primalisti, guidate da Raszageth la Mangiatempeste, fanno breccia nelle Segrete delle Incarnazioni, una nuova incursione da 8 giocatori con la Stagione 1 di World of Warcraft Dragonflight disponibile su PC. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale del gioco qui.

La nuova incursione è disponibile in modalità Mitica, Eroica e Normale sin dall’inizio: una cosa del tutto nuova sin dall’introduzione della modalità Mitica. Oltre alla nuova incursione, sarà disponibile anche la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche Plus e una nuova stagione PvP con nuove ricompense. Con il nuovo modificatore Mitiche Plus di tipo Tuono i nemici hanno il 5% di salute aggiuntiva. Quando si è in combattimento, i personaggi vengono sovraccaricati periodicamente di potere primordiale dalla tempesta incessante di Raszageth. Tale potere prevede un grande rischio: non scaricarlo rapidamente può avere conseguenze stordenti. Una nuova funzione, chiamata Catalizzatore dell’Ispirazione, è in sviluppo. Il Catalizzatore  può essere usato per trasformare qualsiasi pezzo non da set per lo scomparto appropriato in un pezzo del set dello stesso livello oggetto. Di seguito una panoramica di World of Warcraft Dragonflight:

Volate nei cieli padroneggiando la nuova abilità del Volo Draconico, che consente di spiccare il volo per le Isole dei Draghi in sella a un drago personalizzato.  Potete anche utilizzare con il nuovo sistema di talenti, che permette di scegliere le abilità in maniera creativa a qualsiasi livello, in modo da poter giocare la propria classe come più si desidera, e con il sistema di professioni aggiornato, con cui è possibile scegliere di specializzarsi nella propria arte. Insieme a tutto questo arrivano anche gli aggiornamenti all’Heads-Up Display (HUD) e il nuovo sistema della User Interface (UI), per personalizzare l’aspetto e le funzionalità dell’interfaccia di World of Warcraft come mai prima d’ora.

World of Warcraft: Dragonflight è disponibile su PC.

 

World of Warcraft Dragonflight