Un paio di giorni fa era arrivato un indizio che faceva intendere come Marvel’s Spider-Man 2 sarebbe potuto arrivare ad autunno 2023. Il sito personale della scrittrice Jamie Mayer, che fa parte del team di scrittura del gioco presso Insomniac, nella sezione dei titoli a cui stava lavorando, segnava infatti il periodo d’uscita del nuovo capitolo con protagonista l’Uomo Ragno proprio ad autunno 2023.
E oggi è direttamente Sony, tramite le pagine del PlayStation Blog, ha confermare l’arrivo per il prossimo autunno. In un articolo che fa un recap dei giochi in arrivo sulle console PlayStation infatti viene citato anche il lavoro di Insomniac, che arriverà su PS5.
Queste infatti le parole del direttore creativo Bryan Intihar:
“Che anno che è stato per PlayStation Studios; qui da Insomniac Games siamo assolutamente estasiati dal lavoro dei nostri colleghi. Congratulazioni a tutti per un 2022 di successo… e ad un anno prossimo altrettanto entusiasmante mentre continuiamo a preparare Marvel’s Spider-Man 2 per la sua uscita il prossimo autunno.”
Questi gli altri dettagli dell’articolo del PlayStation Blog sul gioco:
“A proposito di Marvel’s Spider-Man 2: diamo il via alla rassegna con le ultime, elettrizzanti notizie da Insomniac Games, che ha confermato il periodo di uscita della nuova avventura degli Arrampicamuri. Marvel’s Spider-Man 2 volteggia su PS5 nel 2023.
Dopo gli eventi di Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Peter Parker e Miles Morales torneranno a sparare ragnatele nel prossimo, spettacolare capitolo della serie di avventure d’azione Marvel’s Spider-Man. Insomniac Games ha ancora molte sorprese da svelare, ma a giudicare dalla qualità dei primi due capitoli, potete aspettarvi un nuovo capolavoro.”