Process of Elimination si mostra in un trailer e svela la data di uscita

Process of Elimination

Process of Elimination è la nuova mystery visual novel di NIS Amerrica; un’avventura poliziesca in piena regola dove 14 detective si riuniscono su un’isola con lo scopo di fermare un famoso serial killer. Finalmente il titolo ha una data di uscita perfettamente in linea con quanto annunciato in precedenza. Il gioco infatti sarà disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4 a partire dal prossimo 14 aprile ( il titolo aveva come finestra di lancio una generica primavera 2023). Ecco, di seguito, un estratto della sinossi ufficiale:

Lo sfortunato studente Wato si ritrova nel bel mezzo di un’indagine sconcertante guidata da 13 detective esperti! Chi sono questi altri detective e quali sono i loro obiettivi finali?

Insomma, davvero tantissimo divertimento assicurato che arriverà a breve su console portatile Nintendo e oldgen Sony. In concomitanza con l’annuncio della data di rilascio è stato pubblicato anche un video story telling che effettivamente mette in luce una serie di dettagli sulla storia non lesinando di mostrare anche un pò delle dinamiche di gioco ( il video lo trovate in fondo a questo indirizzo). Insomma, Process of Elimination, si pone in maniera tutt’altro che noiosa per i fan, non resta che attendere ulteriori dichiarazioni da parte della casa di sviluppo, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però lo sapeva che una macchina esclusiva sta per arrivare su Rocket League? Qui il nostro articolo dedicato.